Risolti i bug dell'anno scorso, anno nuovo con nuovi bug! Buone vacanze, non ammalarti!
Per il nuovo anno abbiamo aggiunto una serie di funzionalità utili e tanto attese. L'applicazione sarà più focalizzata su di te: pagare diventerà più conveniente, la selezione dei prodotti sarà più accurata. Buone vacanze, non ammalarti!
Per evitare che la nostra applicazione si ammalasse in inverno, l'abbiamo sottoposta a un controllo completo e le abbiamo somministrato importanti vaccinazioni. Il paziente si sente bene!
Abbiamo preparato un comunicato che può essere chiamato facilmente e semplicemente: "Tutto per te". Speriamo che vi riscaldi tanto quanto una tazza di tè aromatico e vi rinvigorisca più di un caffè forte.
Controlla il tuo kit di pronto soccorso. Assicurati che ci sia abbastanza di tutto, che le date di scadenza siano corrette e che le vitamine non finiscano. Se hai bisogno di qualcosa, ordinalo e basta. Con la nuova versione dell'applicazione, in cui i bug vengono risolti, è ancora più conveniente di prima.
Abbiamo effettuato un controllo programmato: è tutto in ordine! Per prevenzione, abbiamo stabilizzato l'applicazione e corretto i bug. Non esiste il troppo, facciamo tutto come ha ordinato il medico!
Abbiamo aggiornato l'applicazione: l'abbiamo corretta un po' qui, un po' là. Bello e conveniente per acquistare prodotti sanitari.
. Ci siamo sbarazzati delle vesciche vuote. Pulito gli scaffali. Controllato le date di scadenza dei farmaci. Abbiamo anche corretto un paio di bug e apportato nuovi miglioramenti.
Comprendiamo quanto sia importante ricevere i farmaci necessari in tempo. Abbiamo reso ancora più semplice l'ordinazione di prodotti sanitari: abbiamo corretto bug e piccole carenze e ottimizzato i processi.
Whoosh! E i medicinali e i prodotti per la salute e la bellezza di EAPTEKA vengono già raccolti e inviati a voi. Ti mancano solo un paio di clic: scarica prima la nuova versione dell'applicazione, in cui abbiamo corretto i bug, quindi effettua un ordine.
Wow, abbiamo fatto un ottimo lavoro: speriamo che ora la nostra applicazione sia ancora più piacevole da usare. Ci sono meno errori e ancora più prodotti.
Ci sforziamo costantemente di diventare migliori per te. Pertanto, ci stiamo preparando per questo aggiornamento da molto tempo. Tutto è stato attentamente controllato, testato per errori e bug. Spero ti diverta.
Ci sforziamo costantemente di diventare migliori per te. Pertanto, ci stiamo preparando per questo aggiornamento da molto tempo. Tutto è stato attentamente controllato, testato per errori e bug. Spero ti diverta.
È ora di aggiornare a una nuova versione dell'applicazione. Ci sono tanti ottimi sconti, un'ampia selezione di prodotti per la salute e la bellezza e lo shopping è diventato così veloce, piacevole e conveniente.
Come stai? Cosa c'è di nuovo? Abbiamo un aggiornamento. Abbiamo corretto alcune cose e sistemato alcune cose qua e là. In generale, tutto è fantastico. Speriamo che anche tu lo faccia.
Se stai leggendo questo testo significa che l'abbiamo aggiornato, stabilizzato e corretto,
In questa versione sono stati corretti vecchi bug, ne sono stati creati diversi nuovi, i pulsanti sono stati colorati e un paio di proiettili sono stati scambiati. Per favore aggiornare. Grazie.
Abbiamo effettuato un controllo programmato: è tutto in ordine! Per prevenzione, abbiamo stabilizzato l'applicazione e corretto i bug. Non esiste il troppo, facciamo tutto come ha ordinato il medico!
Eccoci qui! Abbiamo tanto da dirti: dopo tutto, abbiamo aggiunto nuovi sconti e promozioni alla nostra applicazione e, ovviamente, abbiamo corretto i bug. Vieni in fretta!
Eccoci! Abbiamo tanto da dirti: dopo tutto, abbiamo aggiunto nuovi sconti e promozioni alla nostra applicazione e, ovviamente, abbiamo corretto i bug. Vieni presto!
Eccoci! Abbiamo tanto da dirti: dopo tutto, abbiamo aggiunto nuovi sconti e promozioni alla nostra applicazione e, ovviamente, abbiamo corretto i bug. Vieni presto!
Come va? Cosa c'è di nuovo? Abbiamo un aggiornamento. Abbiamo corretto alcune cose e sistemato alcune cose qua e là. In generale, tutto è fantastico. Speriamo che anche tu lo faccia.
In autunno e in inverno, è molto importante monitorare il livello di vitamina D nel corpo. Ciò ti aiuterà a rafforzare il tuo sistema immunitario, a dormire a sufficienza e ad essere più produttivo. Parlando di produttività. La nuova versione dell'applicazione funziona ancora meglio. Guarda tu stesso.
Come va? Cosa c'è di nuovo? Abbiamo un aggiornamento. Abbiamo corretto alcune cose e sistemato alcune cose qua e là. In generale, tutto è fantastico. Speriamo che anche tu lo faccia.
Wow! E i medicinali e i prodotti per la salute e la bellezza di EAPTEKA vengono già raccolti e inviati a voi. Ti mancano solo un paio di clic: scarica prima la nuova versione dell'applicazione, in cui abbiamo corretto i bug, quindi effettua un ordine.
Comprendiamo quanto sia importante ricevere i farmaci di cui hai bisogno in tempo. Abbiamo reso ancora più semplice l'ordinazione di prodotti sanitari: abbiamo corretto bug e piccole carenze e ottimizzato i processi.
Ci sforziamo costantemente di migliorare per te. Pertanto, ci stiamo preparando per questo aggiornamento da molto tempo. Tutto è stato attentamente controllato, testato per errori e bug. Spero ti diverta.
Ci sforziamo costantemente di migliorare per te. Pertanto, ci stiamo preparando per questo aggiornamento da molto tempo. Tutto è stato attentamente controllato, testato per errori e bug. Spero ti diverta.
Nuovo aggiornamento. La nostra domanda sembra essere tornata da un sanatorio. È pieno di salute e ha un arsenale completo di vitamine essenziali per una forte immunità. È bello aggiornare a questa versione!
Nuovo aggiornamento. La nostra domanda sembra essere tornata da un sanatorio. È pieno di salute e ha un arsenale completo di vitamine essenziali per una forte immunità. È bello aggiornare a questa versione!
Aggiornata l'applicazione: corretta un po' qui, un po' là, aumentata la stabilità dell'applicazione. Bello e conveniente acquistare prodotti sanitari.
Prima abbiamo mollato tutto, poi abbiamo visto che non volevamo per lasciarti senza il tuo giocattolo preferito e rimetterlo insieme
Prima abbiamo abbandonato tutto, poi abbiamo visto che non volevamo lasciarti senza il tuo giocattolo preferito e lo abbiamo rimontato
Puoi sempre vedere tre cose: come è mosso il mare, come il tramonto colora il cielo e come migliora l'applicazione dopo il prossimo aggiornamento. Per sederti in sicurezza sulla spiaggia e goderti il mare, non dimenticare di usare la protezione solare. Possono essere trovati nel nostro catalogo
Puoi sempre guardare tre cose: come ondeggia il mare, come il tramonto colora il cielo e come migliora l'applicazione dopo il prossimo aggiornamento. Per sederti in sicurezza sulla spiaggia e goderti il mare, non dimenticare di usare la protezione solare. Puoi trovarli nel nostro catalogo
Mettono le cose in ordine. Sbarazzati delle vesciche vuote. Pulito gli scaffali. Medicinali controllati per date di scadenza scadute. Abbiamo anche corretto un paio di bug e apportato nuovi miglioramenti.
Piani per questa estate: molti aggiornamenti utili. Per far funzionare tutto velocemente, ed è stato piacevole alla vista. Questo è uno di quegli aggiornamenti. Scarica e divertiti!
Mettono le cose in ordine. Sbarazzati delle vesciche vuote. Pulito gli scaffali. Medicinali controllati per date di scadenza scadute. Abbiamo anche corretto un paio di bug e apportato nuovi miglioramenti.
Alcuni bug sono stati corretti, l'applicazione è diventata più stabile e affidabile Benvenuti in Africa, albergatori! Nei raggi dell'alba, sei accolto dal nostro nuovo hotel: Golden Savannah.
Abbiamo lavorato instancabilmente e ora: abbiamo corretto una serie di bug relativi alla visualizzazione di bonus e promozioni e aggiunto anche nuove condizioni per gli abbonati Prime.
Mantenere la versione aggiornata dell'applicazione. È più conveniente cercare i prodotti per promozioni. Nessun altro sconto ti sfuggirà.
Siamo sempre in contatto: se qualcosa non va nell'applicazione, scrivi a mobile@eapteka.ru, ti risponderemo rapidamente.
Abbiamo apportato solo un paio di piccoli miglioramenti per far funzionare meglio l'applicazione.
Siamo sempre in contatto: se qualcosa non va nell'applicazione, scrivi a mobile@eapteka.ru, ti risponderemo rapidamente.
Apportati letteralmente un paio di piccoli miglioramenti per far funzionare meglio l'applicazione.
Siamo sempre in contatto: se qualcosa non va nell'applicazione, scrivi a mobile@eapteka.ru, ti risponderemo rapidamente.
Nuovo aggiornamento con modifiche importanti. L'applicazione funzionerà meglio e lo shopping diventerà più piacevole.
Siamo sempre in contatto: se qualcosa non va nell'applicazione, scrivi a mobile@eapteka.ru, ti risponderemo rapidamente.
Buone notizie sugli analoghi. Ora il prodotto aggiunto al carrello può essere sostituito con un solo click con un analogo con le stesse proprietà o principio attivo.
Siamo sempre in contatto: se qualcosa non va nell'applicazione, scrivi a mobile@eapteka.ru, ti risponderemo rapidamente.
Nuovi miglioramenti nell'applicazione - proprio quello che il medico ha ordinato. Ora, quando paghi un ordine insieme ai bonus salute di EAPTEKA, puoi cancellare i bonus del programma di ringraziamento per maggiori vantaggi.
Siamo sempre in contatto: se qualcosa non va con l'applicazione, scrivi a mobile@eapteka.ru, ti risponderemo rapidamente.
Una nuova versione di EAPTEKA, il che significa che ci sono molti bei miglioramenti e miglioramenti che rendono più conveniente acquistare prodotti per la salute e la bellezza.
Siamo sempre in contatto, semmai, scrivi a mobile@eapteka.ru - risponderemo rapidamente.
Una nuova versione di EAPTEKA, il che significa che ci sono molti bei miglioramenti e miglioramenti che rendono più conveniente acquistare prodotti per la salute e la bellezza.
Siamo sempre in contatto, semmai, scrivi a mobile@eapteka.ru - risponderemo rapidamente.
Un'app sana ha una mente sana, oltre a una parte di bei miglioramenti per fare acquisti convenienti.
Siamo sempre in contatto: se qualcosa non va con l'applicazione, scrivi a mobile@eapteka.ru, ti risponderemo rapidamente.
1. Non è più necessario scegliere ogni volta un metodo di pagamento. L'applicazione ricorderà l'opzione scelta e la sostituirà automaticamente per l'acquisto successivo. Quindi l'ordine può essere effettuato ancora più velocemente.
2. Migliorata la chat con il farmacista in modo da non dover più attendere una risposta nell'applicazione. Ora è tutto più comodo: quando l'operatore risponde, riceverai una notifica push.
Siamo sempre in contatto: se qualcosa non va con l'applicazione, scrivi a mobile@eapteka.ru e ti risponderemo rapidamente.
1. Programma fedeltà Il tuo
conto personale è pienamente operativo: puoi vedere lo stato del tuo conto bonus e la cronologia delle transazioni in esso.
2. Tempi di consegna
Sarai in grado di vedere l'intervallo di consegna più vicino prima di iniziare a effettuare un ordine: lo abbiamo legato all'indirizzo.
3. Azioni
La pagina delle promozioni è stata ridisegnata: ora puoi passare rapidamente tra le offerte in corso e quelle completate.
Dimmi, ti piace questa versione? Siamo pronti per qualsiasi feedback e saremo lieti se scrivi a mobile@eapteka.ru.
1. Sconti personali Abbiamo creato una sezione in cui verranno memorizzati i codici promozionali personali e le offerte speciali.
2. Notifica "Prodotto in stock" Modificata la notifica sull'aspetto del prodotto che ti interessava: prima arrivava in SMS, ma ora apparirà nell'applicazione.
3. Impostazioni di ricerca Risolto un problema che causava l'arresto anomalo dell'applicazione durante il ripristino dei parametri di ordinamento.
Siamo sempre in contatto: se qualcosa non va con l'applicazione, scrivi a mobile@eapteka.ru e ti risponderemo rapidamente.
1. Quando si sceglie una regione, sostituiamo la regione di Mosca o Leningrado con gli insediamenti di queste regioni
2. Aggiunti avvisi sull'impossibilità di ordinare tramite consegna di farmaci contenenti alcol e da prescrizione, scegliere il ritiro autonomo dalle farmacie
3. Mostriamo l'abbonamento stato di SberPrime nell'account personale
4. Aumento delle prestazioni e della velocità di avvio dell'applicazione
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
1. Quando si sceglie una regione, sostituiamo la regione di Mosca o Leningrado con gli insediamenti di queste regioni
2. Aggiunti avvisi sull'impossibilità di ordinare tramite consegna di farmaci contenenti alcol e da prescrizione, scegliere il ritiro in farmacia
3. Visualizzare lo stato dell'abbonamento SberPrime nel proprio account personale
4. Aumentare le prestazioni e la velocità di lancio dell'applicazione
Siamo sempre in contatto e rispondi rapidamente - scrivi a mobile@eapteka.ru.
1. Quando si sceglie una regione, sostituiamo la regione di Mosca o Leningrado con gli insediamenti di queste regioni
2. Aggiunti avvisi sull'impossibilità di ordinare tramite consegna di farmaci contenenti alcol e da prescrizione, scegliere il ritiro autonomo dalle farmacie
3. Mostriamo lo stato dell'abbonamento SberPrime nell'account personale
4. Aumento delle prestazioni e della velocità di avvio dell'applicazione
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente - scrivi a mobile@eapteka.ru.
1. Ora nell'applicazione puoi selezionare i prodotti disponibili per la consegna 24 ore su 24.
2. Aggiunti avvisi quando si ordinano farmaci da prescrizione con ritiro autonomo.
3. Ha iniziato a visualizzare correttamente l'ora di ricezione per i farmaci disponibili per la dispensazione entro un'ora.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
1. Le informazioni sull'ordine sono diventate più dettagliate.
La descrizione mostra la data, l'ora e il nome della farmacia di ritiro autonomo. Inoltre, ora hai più tempo per ritirare il tuo ordine: il periodo di conservazione presso il punto di ritiro è stato esteso a cinque giorni anziché tre.
2. Corretta la visualizzazione dello stato dell'ordine quando si cambia il metodo di pagamento.
Ora appare il messaggio corretto: "Accettato".
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente - scrivi a mobile@eapteka.ru.
1. Le informazioni sull'ordine sono diventate più dettagliate.
La descrizione mostra la data, l'ora e il nome della farmacia di ritiro autonomo. Inoltre, ora hai più tempo per ritirare il tuo ordine: il periodo di conservazione presso il punto di ritiro è stato esteso a cinque giorni anziché tre.
2. Corretta la visualizzazione dello stato dell'ordine quando si cambia il metodo di pagamento.
Ora appare il messaggio corretto: "Accettato".
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
1. Ritiro all'ora.
Hai bisogno di un ordine il prima possibile? Usa il filtro "Ritiro tra un'ora".
2. L'ordine può ora essere valutato.
3. Vi salutiamo per cognome, nome e patronimico.
4. La ricerca produce sempre risultati.
Se non riesci a trovare un prodotto, ti offriremo nuove promozioni, prodotti del giorno e richieste popolari.
5. La scelta di un argomento per una chat è diventata più conveniente.
L'argomento "Problemi con il pagamento in linea" è apparso nella sezione "Aiuto con l'ordine".
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Novità
1. Spedizione gratuita per gli abbonati SberPrime.
Al momento dell'ordine per qualsiasi importo.
2. Nuova sezione "Selezioni".
Tutto ciò che può tornare utile è in un unico posto, per argomento e categoria: articoli per un kit di pronto soccorso domestico, alimenti per una dieta sana, rimedi per allergie, raffreddori e così via.
Risparmia tempo nella ricerca!
3. Se la ricerca di un articolo non ha restituito nulla, offriremo come risultato nuove promozioni, prodotti del giorno e richieste popolari.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Novità
1. Il menu delle categorie viene aggiornato più rapidamente.
2. Informazioni sugli ordini ripetuti.
Se decidi di ripetere l'ordine, ma alcuni prodotti sono improvvisamente mancanti, apparirà questo messaggio
un avvertimento.
3. Le icone "Disponibile" e "In ordine" sono tornate.
Li vedrai sfogliando il catalogo prodotti.
4. Informazioni sul blocco dell'account.
Viene visualizzata un'iscrizione: "Il tuo account è bloccato, contatta l'
assistenza".
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Rimosso il metodo di pagamento predefinito.
In modo che tu non prenda una decisione "automaticamente" se improvvisamente questo metodo non ti soddisfa in questo momento.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Cosa c'è di nuovo:
1. Spiegazioni sul pagamento online.
Se non è disponibile, facci sapere il motivo.
2. È più facile accedere.
Ora, quando si inserisce un numero, l'otto viene automaticamente sostituito da +7.
3. Aggiornato il design della scheda del prodotto.
È diventato ancora più elegante. Bello da vedere.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Cosa c'è di nuovo:
- Mostriamo le informazioni sulla disponibilità della merce nel carrello: sotto l'ordine, in stock, fuori stock
- Aggiunto un pulsante "fisso" "Checkout" nel carrello, in modo da non scorrere lunghi elenchi di merci, è diventato più conveniente.
- Implementata la visualizzazione di notifiche su "notizie" urgenti nel lavoro dell'azienda, informeremo sull'importante tramite push-notification.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Novità:
· "Soluzione complessa" nella scheda prodotto: grandi affari con sconti!
· Aggiornato il design del menu in basso e delle notifiche: ora tutto è diventato ancora più comodo e grazioso.
· Lo storico della corrispondenza con il farmacista è ora salvato e disponibile in qualsiasi momento.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Eapteka è entrata a far parte dell'ecosistema Sber: il nome è cambiato, ma siamo rimasti gli stessi e continuiamo a fornire il miglior servizio per l'acquisto e la consegna di prodotti per la salute, la bellezza e gli animali domestici.
Novità:
- Aggiunta l'autorizzazione SberID, questo ti consentirà di accedere rapidamente al tuo account personale.
- Abbiamo cambiato il design del servizio e il nome :)
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente - scrivi a mobile@eapteka.ru.
- Realizzato nella sezione principale "Sconti" in modo da poter scegliere le offerte più vantaggiose.
- Aggiunta la funzione "Analoghi" alla scheda del prodotto - è diventato ancora più facile trovare il prodotto giusto.
- Abbiamo corretto l'errore di caricamento del carrello durante l'aggiunta di un articolo, siamo spiacenti.
- Risolta la funzione di ricerca delle merci tramite codice a barre.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
- Aggiunta la funzione "Analoghi" al catalogo - è diventato ancora più facile trovare il prodotto giusto.
- Abbiamo creato la sezione "sconti" nella pagina principale in modo che tu possa scegliere le migliori offerte.
- Aggiornato il design del catalogo per rendere i tuoi acquisti più piacevoli.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
La consegna oraria è disponibile per alcune aree, cerca l'opzione "ASAP" negli intervalli di consegna e usala!
Il campo per scrivere una recensione sui prodotti è stato corretto: è diventato più conveniente.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Animata l'icona del carrello per rendere più evidenti le modifiche al numero di articoli nell'ordine.
Farmacie filtrate durante il ritiro automatico in base alla disponibilità delle merci dall'ordine e alla velocità di consegna: è diventato più facile capire dove ritirare l'ordine più velocemente.
La schermata di benvenuto è stata aggiornata - è diventata più carina.
Aggiunto un avviso sull'accesso solo dal numero corrente quando si cambia il telefono nel profilo.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a [mobile@eapteka.ru] (mailto: mobile@eapteka.ru).
- Trovare una farmacia è diventato ancora più semplice grazie alla funzione "ottieni indicazioni"
- L'applicazione ti avviserà dell'arrivo di merce che non era disponibile - ti basterà impostare un avviso
- Impostare la ricerca per regione, è diventato più conveniente
- Adattato il design della sezione "Preferiti" in "Account personale" per tablet, è diventato più carino
miglioramenti delle prestazioni Aggiornata la schermata di selezione della consegna - aumentata l'area visibile della mappa e la finestra per l'inserimento manuale dell'indirizzo.
Ha fatto la storia degli indirizzi: ora puoi modificarli quando effettui un ordine.
Aggiunta alla barra di ricerca la possibilità di trovare tramite codice a barre e voce.
Risolto il problema con il suono dei pulsanti.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
La schermata di selezione della consegna è stata aggiornata - l'area visibile della mappa e la finestra per l'inserimento manuale dell'indirizzo sono state aumentate.
Ha fatto la storia degli indirizzi: ora puoi modificarli quando effettui un ordine.
Aggiunta alla barra di ricerca la possibilità di trovare tramite codice a barre e voce.
Risolto il problema con il suono dei pulsanti.
Siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Ora è molto importante prendersi cura dei propri cari, quindi abbiamo creato un campo per aggiungere un destinatario dell'ordine!
E altri miglioramenti estetici e correzioni di bug.
Resta a casa, siamo sempre in contatto e rispondiamo rapidamente: scrivi a mobile@eapteka.ru.
Questo aggiornamento è stato dedicato a rendere l'applicazione più accessibile alle persone con disabilità: abbiamo ampliato le aree degli elementi di clic, modificato il design.
Abbiamo risolto un bug - ora tutti gli ordini passati sono visibili)
Siamo sempre in contatto - scrivi a mobile@eapteka.ru e ti risponderemo rapidamente Le
Questo aggiornamento era dedicato a rendere l'applicazione più accessibile alle persone con disabilità: abbiamo ampliato le aree degli elementi di clic, modificato il design.
Abbiamo risolto un bug - ora tutti gli ordini passati sono visibili)
Siamo sempre in contatto - scrivi a mobile@eapteka.ru e ti risponderemo rapidamente
Gli ordini vengono effettuati tramite ritiro automatico: questo è un aggiornamento per te :)
Ora, quando effettui un ordine, se la farmacia non può ritirare un prodotto di una certa categoria o la farmacia ha un importo minimo per il ritiro automatico, non nascondiamo più le farmacie, ma mostriamo il motivo per cui è impossibile ritirare l'ordine e suggerisci di suddividere l'ordine in parti.
Siamo sempre in contatto: scrivi a mobile@eapteka.ru e ti risponderemo rapidamente.Non
Adattato l'applicazione alle impostazioni della dimensione del carattere del tuo dispositivo mobile. Ti senti più a tuo agio nella lettura di caratteri grandi? Quindi aggiorna all'ultima versione :)
E anche risolti alcuni bug:
1. L'applicazione si bloccava quando si sceglieva un argomento nella chat.
2. Calcolo errato del numero di articoli nel carrello quando si aggiunge rapidamente un articolo al carrello.
3. L'ultima scheda in alcune sezioni del catalogo è stata tagliata dal menu in basso.
Siamo sempre in contatto: scrivi a mobile@eapteka.ru e ti risponderemo rapidamente.
Vogliamo che l'applicazione diventi ancora più conveniente nel nuovo anno :)
1. Aggiunte informazioni con l'indirizzo di consegna o la farmacia selezionata nella pagina dell'ordine.
2. Crea un menu "tre punti" nell'angolo in alto a destra dello schermo nella pagina dell'ordine. Usandolo, puoi ripetere l'ordine, annullare o scrivere all'assistenza in chat.
3. Schermata riprogettata per la selezione degli intervalli di consegna per una facile navigazione in base al giorno e all'ora di consegna.
Siamo sempre in contatto: scrivi a mobile@eapteka.ru e ti risponderemo rapidamente.
Ciao, sono Seryozha lo sviluppatore!
Abbiamo corretto di nuovo gli errori e, dopo uno sguardo espressivo del manager, abbiamo cambiato l'icona in una festosa) I
programmatori quest'anno sono stati bravi ragazzi, spero che anche voi starete bene?
Se qualcosa sembra incomprensibile o scomodo, scrivi a mobile@eapteka.ru e ti risponderemo rapidamente.
Esegui l'upgrade alla nuova versione e noterai che i testi delle notifiche possono essere copiati. Clicca sul numero di telefono per chiamare il corriere. Una pressione prolungata copierà il testo della notifica. Troverai la sezione delle notifiche nel "profilo" accanto all'icona della chiamata nell'angolo in alto a destra.
Abbiamo aggiunto la possibilità di scrivere recensioni sui prodotti, se hai acquistato shampoo o vitamine, è ora di scrivere una recensione?
Abbiamo curato anche l'applicazione di piccoli spiacevoli errori.
Usalo per la salute?
Nessun nuovo chip oggi. Ma solo oggi :)
Nella versione attuale, abbiamo lavorato su queste cose:
Nella pagina del checkout riuscito ✌️ abbiamo aggiunto informazioni sull'invio di notifiche push sulle modifiche allo stato dell'ordine.
Aggiunte città alle strade nei suggerimenti al momento dell'ordine.
A causa dell'aumento del numero di punti di ritiro automatico nella regione di Mosca fino a 400 unità, abbiamo raggruppato le farmacie sulle mappe. Ora sono raggruppati per comodità dell'interazione dell'utente con la mappa.
In questo aggiornamento, abbiamo corretto la sincronizzazione degli elementi selezionati
Evviva, l'estate è arrivata, e con essa la prima uscita estiva :)
◇ Obninsk è una nuova regione in cui è ora disponibile l'auto-prelievo dalle farmacie di marca.
◇ Risolto un errore a causa del quale lo sconto sullo stock sulle merci nel carrello non veniva visualizzato.
Evviva, l'estate è arrivata, e con essa la prima uscita estiva :)
◇ Obninsk è una nuova regione in cui è ora disponibile l'auto-prelievo dalle farmacie di marca.
◇ Risolto un errore a causa del quale lo sconto sullo stock sulle merci nel carrello non veniva visualizzato.
Ciao, sull'onda della radio "eApteka" sviluppatore Sergey)
Abbiamo lavorato senza risparmiare le tastiere e aggiunto le merci che hai cercato e acquistato di recente sulla schermata principale: non è possibile aprire nuovamente la cronologia degli ordini))
Un'altra recensione di ordinamento aggiunta per i prodotti, ha risolto la frenata sullo schermo principale, fuh - sembra che la gestione sia di nuovo carina)
Usa per la salute e fino ai prossimi numeri! :)
Ciao, sull'onda della radio "eApteka" sviluppatore Sergey)
Abbiamo lavorato senza risparmiare le tastiere e aggiunto le merci che hai cercato e acquistato di recente sulla schermata principale: non è possibile aprire nuovamente la cronologia degli ordini))
Un'altra recensione di ordinamento aggiunta per i prodotti, ha risolto la frenata sullo schermo principale, fuh - sembra che la gestione sia di nuovo carina)
Usa per la salute e fino ai prossimi numeri! :)
Ciao a tutti!
In questa versione è stato aggiunto il pulsante "Annulla ordine"! Se per qualsiasi motivo è necessario annullare l'ordine e non si ha il tempo di chiamarci, ora è possibile farlo nella sezione "I miei ordini".
E ora l'applicazione è verde)
Usa per la salute e fino al prossimo aggiornamento! :)
Ciao, con te infaticabile Seryozha)
Nel primo aggiornamento di quest'anno abbiamo aggiunto recensioni sui prodotti? Puoi guardarli, votare e scriverne di nuovi!
E l'applicazione ha una nuova icona;)
Ciao, questo è di nuovo Sergey :)
In questo aggiornamento, abbiamo lanciato le notifiche push, abbiamo deciso che la fine dell'anno è un'eccellente opportunità per farlo. Ora i messaggi "Order Accepted" e "Your Login Code" verranno inviati nelle notifiche.
Usa l'applicazione per la salute, non ammalarti! E ci vediamo l'anno prossimo! :)
Ciao, con te di nuovo sviluppatore Sergei! Dall'ultima versione ho lavorato senza risparmiarmi le dita e ho aggiunto un sacco di cambiamenti interessanti:
一 Il ritiro a Nizhny Novgorod è diventato disponibile.
一 L'applicazione avverte di un aumento dei tempi di consegna se si sta tentando di raccogliere più beni di quelli disponibili.
一 Il numero dell'ordine viene visualizzato immediatamente dopo la registrazione.
一 I proprietari di Android 7.0 e versioni successive potranno rispondere alla chat direttamente dalla notifica push.
一 Infine, la cronologia mostra i prezzi al momento dell'ordine!
Ciao, Seryozha in onda! Questo aggiornamento ha reso un buon informatore - quando aggiunto al carrello mostra la quantità dell'ordine. E hanno corretto la caduta sui telefoni Google Pixel, per i quali sono stato minacciato con un taglio del dito? Ma non l'hanno interrotta, quindi continuerò a creare nuovi chip anche tutti velocemente?
Ciao, mi chiamo Serezha, sono uno sviluppatore Android. In questo aggiornamento, abbiamo aggiunto una chat! Terrorizza il nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per questioni relative agli ordini, tramite chat: è più veloce e più conveniente! È possibile aprire una chat nella cronologia degli ordini.
Abbiamo aggiunto il tempo di consegna automatica all'applicazione: ora è chiaro quando ritirare l'ordine!
Ancora risolto un numero di errori nell'applicazione e restituite le immagini ai possessori di telefoni con Android 4.
Sei diventato più comodo!
Ricorda l'ultima farmacia per samovyvoza, non è più necessario scegliere con ogni ordine!
Espandiamo la geografia!
Siamo diventati sempre più audaci e abbiamo aggiunto una nuova città: Tula!
Ora l'applicazione funziona in cinque città: Mosca, San Pietroburgo, Tver, Vladimir e Tula.
Altre farmacie sono buone e diverse!
Sappiamo che molto probabilmente sei di Mosca, San Pietroburgo o Tver, ma si sono presi la libertà e hanno aggiunto una nuova città: Vladimir!
Benvenuto!
In questa versione abbiamo completamente cambiato la schermata principale. Aggiunti pulsanti rapidi per le sezioni più popolari: il catalogo di prodotti, le carte farmacia, i preferiti - non possono contare! E se hai un ordine attivo, mostreremo il suo stato direttamente sulla schermata principale!
Usa la tua salute!
Evviva! Ora, quando ordini per la prima volta nell'app, puoi acquistare 6 oggetti d'attualità per solo 1 rublo! Come fare questo? Accedi all'applicazione mobile, raccogli il carrello per l'ordine e fai clic sul pulsante "Seleziona" accanto al campo "Prodotti per 1 rublo". Nell'azione, sono coinvolti singoli dosaggi di farmaci: Nurofen, olio di pesce, vitamina C effervescente, gocce di afrina (Oksimetazolin), No-shpa e ambrato di sciroppo!
Altre farmacie nell'app! Nella versione 3.4.3 abbiamo aggiunto una ricerca interessante: ora trovi una farmacia nelle vicinanze in modo rapido e semplice! E puoi anche indirizzare il percorso verso la farmacia con un solo pulsante! Se si riscontrano carenze nel funzionamento dell'applicazione, si prega di segnalarlo per posta a support@eapteka.ru. Se l'applicazione non riesce a effettuare un ordine, ti aiuteremo a effettuare un acquisto al telefono 8 495 730 53 00 e salveremo sicuramente lo sconto dell'applicazione mobile!
Altre farmacie nell'app! Nella versione 3.4.3 abbiamo aggiunto una ricerca interessante per loro: ora trova una farmacia nelle vicinanze in modo rapido e semplice! E puoi anche indirizzare il percorso verso la farmacia con un solo pulsante! Se si riscontrano carenze nel funzionamento dell'applicazione, si prega di segnalarlo per posta a support@eapteka.ru. Se l'applicazione non riesce a effettuare un ordine, ti aiuteremo a effettuare un acquisto al telefono 8 495 730 53 00 e salveremo sicuramente lo sconto dell'applicazione mobile!
Nella versione 3.4.2, viene lanciato un programma di fidelizzazione con un risparmio fino al 20% sulla carta "La tua soluzione semplice". Risparmia già con il primo acquisto, acquistando i farmaci che partecipano al programma. Se si riscontrano carenze nel funzionamento dell'applicazione, si prega di segnalarlo per posta a support@eapteka.ru. Se l'applicazione non riesce a effettuare un ordine, ti aiuteremo a effettuare un acquisto al telefono 8 495 730 53 00 e salveremo sicuramente lo sconto dell'applicazione mobile!
Nella versione 3.3.0 sulla scheda prodotto, viene aggiunta la possibilità di condividere questo prodotto con altri e la possibilità di condividere l'elenco di prodotti direttamente dal carrello. Se si riscontrano carenze nel funzionamento dell'applicazione, si prega di segnalarlo per posta a support@eapteka.ru. Se l'applicazione non riesce a effettuare un ordine, ti aiuteremo a effettuare un acquisto al telefono 8 495 730 53 00 e salveremo sicuramente lo sconto dell'applicazione mobile!
Nella versione 3.2.0 sulle carte di merci aggiunte: - Rilascio e dosaggio della forma; - analoghi per la sostanza attiva. Se si riscontrano carenze nel funzionamento dell'applicazione, si prega di segnalarlo per posta a support@eapteka.ru. Se l'applicazione non riesce a effettuare un ordine, ti aiuteremo a effettuare un acquisto al telefono 8 495 730 53 00 e salveremo sicuramente lo sconto dell'applicazione mobile!
Nella versione 3.0.9, abbiamo aggiornato la sezione "Ordinazione", specificare l'indirizzo completo nell'applicazione in modo che sia più semplice per il corriere trovarti. Se si riscontrano carenze nel funzionamento dell'applicazione, si prega di segnalarlo per posta a support@eapteka.ru. Se l'applicazione non riesce a effettuare un ordine, ti aiuteremo a effettuare un acquisto al telefono 8 495 730 53 00 e salveremo sicuramente lo sconto dell'applicazione mobile!
Nella versione 3.0.7, abbiamo aggiunto nuove funzionalità: - Sincronizzazione del carrello della spesa con il sito - Nella sezione "Contatti" Chiamata per contattare direttamente il call center Se si riscontrano carenze nel funzionamento dell'applicazione, si prega di segnalarlo per posta a support@eapteka.ru. Se l'applicazione non riesce a effettuare un ordine, ti aiuteremo a effettuare un acquisto al telefono 8 495 730 53 00 e salveremo sicuramente lo sconto dell'applicazione mobile!